Spa

SOLO QUANDO SI TRASCORRE DEL TEMPO SENZA FARE NULLA, LA MENTE DIVENTA LIBERA DI VAGARE E SCOPRIRE I PROPRI SPAZI INTERIORI.

All’interno della Spa il tempo–spazio deve sciogliersi e il nostro unico obbiettivo dovrebbe diventare fermare il pensiero per concentrarsi sulle sensazioni e le emozioni che il nostro corpo ci può dare.

E’ un efficace rimedio per combattere lo stress della vita frenetica, e al contempo, un’occasione per ritrovarsi, per riprendere un colloquio intimo con se stessi.

Ogni terapia del ben-essere comunica attraverso i sensi (tatto, olfatto, udito, vista) ma arriva fino all’essenza del nostro “io”.

I saggi orientali affermano che

si conosce attraverso i sensi e si cresce attraverso il cuore”.

Sentire il rilassamento progressivo del nostro corpo può stimolare la ricerca di calma nella nostra mente.

La conoscenza passa attraverso i sensi, impariamo dunque a sentire, facciamo che sia il nostro corpo a guidare la mente, da questo scambio di ruoli nascerà l’opportunità di un cambiamento profondo.

Perché si fa il Percorso Benessere e a Cosa Serve

Oltre ad essere un efficace rimedio per combattere lo stress e ritrovare se stessi,  gli sbalzi di temperatura, è risaputo, rafforzano le difese immunitarie e quindi saune, bagno turco, idromassaggio  e affini sono dei potenti alleati per il nostro fisico e utili nella prevenzione di malattie come raffreddori e influenze.

 

Inoltre migliorano la microcircolazione sanguigna soprattutto nelle zone periferiche del corpo e, aumentando la sudorazione, aiutano ad espellere le tossine che si formano come residuo dei processi cellulari.

Gli effetti sono immediatamente percepibili soprattutto per quanto riguarda l’aspetto della pelle, che aumenta di elasticità e tonicità grazie alla grande quantità di acqua che il vapore fa penetrare negli strati superficiali dell’epidermide.

Vi aspettiamo e vi auguriamo tanto benessere…

Chatta con Noi

Operatore offline in questo momento. Ma potete inviarci una e-mail e vi risponderemo, al più presto.

Domande, problemi o preoccupazioni? Mi piacerebbe aiutarvi!

Click ENTER to chat