Linea Viso

TRATTAMENTO BASE CUTE SENSIBILE

La cute sensibile è una cute suscettibile, intollerante e reattiva, caratterizzata da teleangectasie, arrossamenti e couperose. Il trattamento svolge un'azione calmante e lenitiva al fine di idratare in profondità e mineralizzare i tessuti, regolandone la permeabilità e riducendone la sensibilità alle irritazioni dovute a fattori endogeni ed esogeni.

TRATTAMENTO BASE CUTE IMPURA

Ciò che contraddistingue le pelli impure è l'eccessiva secrezione di sebo, provocando lucidità cutanea ed una notevole dilatazione dei pori. Il trattamento nasce per combattere tali inestetismi ,normalizzando nel tempo lo stato della pelle e regolandone il PH fisiologico.

TRATTAMENTO BASE CUTE SECCA

Questo tipo di pelle appare in genere disidratato, privo di luminosità e molto arido al tatto. La cura per la pelle secca consiste nel mantenerla continuamente idratata, rifornendola di acqua e mantenendo l'idratazione ad un livello ottimale. Il trattamento si basa su una profonda idratazione per conferire alla cute l’elasticità e il nutrimento di cui ha bisogno.

TRATTAMENTO ANTIOSSIDANTE PER TUTTI I TIPI DI PELLE

Trattamento per tutti i tipi di pelle per combattere i danni dello smog, dell’inquinamento e dello stress favorendo la micro-circolazione cutanea, ridona tono, idratazione e compattezza per un’azione riparatrice e riequilibrante.

TRATTAMENTO ILLUMINANTE

Il trattamento aiuta la pelle a riacquistare il tasso di luminosità e idratazione ottimale perduto a causa di eccessive esposizioni solari, detersioni aggressive, smog e sbalzi termici; libera la pelle dal velo di opacità causato da impurità e cellule devitalizzate conferendo morbidezza e luminosità e un’intensa idratazione.

TRATTAMENTO RIVITALIZZANTE ANTIETA'

I trattamenti per pelli mature sono indicati per la cura di quei visi che hanno perso tonicità e che risultano stanchi e stressati .Il trattamento si basa sull'utilizzo di principi attivi che ristabiliscono la comunicazione tra le cellule del derma e dell'epidermide, intervengono sull'architettura e nell'idratazione dei tessuti. Ciò permette l'addensamento e la ristrutturazione della pelle creando un effetto "lifting" intensivo che ridona alla pelle la tonicità e l'elasticità perdute.

TRATTAMENTO IDRATANTE INTENSIVO

Con l'avanzare dell'età l'epidermide si assottiglia progressivamente e perde la sua elasticità, mentre l'idratazione dello stato corneo diventa scarsa. Quando la superficie cutanea è disidratata, oltre all'aspetto spento e ruvido si irrita con facilità arrossandosi e dando origine a vere patologie. Il trattamento conferisce un'intensa idratazione per migliorare e conservare un aspetto sano e gradevole.

TRATTAMENTO OCCHI (Antirughe o Idratante)

La prima zona del viso interessata dalle rughe e dal rilassamento cutaneo è il contorno occhi ,le molteplici contrazioni giornaliere sono una delle principali cause. Il trattamento ha un duplice obbiettivo: ridurre visibilmente le rughe e rendere il contorno occhi più resistente. Gli estratti vegetali e le vitamine stimolano la pelle ,rendendola più forte contro l'impatto delle dermo-contrazioni, distendono, riempiono e ristrutturano l'epidermide perioculare attenuando rughe e segni d'espressione.

TRATTAMENTO ESFOLIANTE SEBO-RIEQUILIBRANTE

Il problema della pelle grassa è imputabile a più fattori: stress, cattiva alimentazione, fattori ormonali, inappropriata igiene cosmetica della cute, sono alcune delle cause che contribuiscono all'alterazione della produzione di sebo della ghiandola sebacea, questo favorisce l'insorgenza di acne. Il trattamento con l'azione levigante migliora le condizioni igieniche alterate. Si rimuove il cosiddetto tappo "cheratinico" che ostruisce i pori e si normalizza la produzione sebacea, ricreando così le condizioni igieniche ottimali, inoltre esfoliando lo strato corneo si riducono i segni cicatriziali dovuti a pregresse forme acneiche.

TRATTAMENTO ALL'ACIDO GLICOLICO

Per una nuova pelle effetto seta! Azione esfoliante e contemporanea reintegrazione cutanea :queste le peculiarità del trattamento a base di acido glicolico e di estratto di ciliegia, che con la sua azione lenitiva riduce i rossori durante il trattamento. L'acido glicolico si caratterizza per la sua capacità di penetrare a fondo lo strato corneo stimolando e facilitando il ricambio cellulare, portando in superficie le cellule nuove più sane e brillanti. Il risultato è una sorprendente luminosità e tonicità che aiuta a ridurre le rughe, l'acne e l'iperpigmentazione.

TRATTAMENTO ESFOLIANTE SEBORIEQUILIBRANTE ALL'ACIDO LATTOBIONICO

Levigante ad alta tollerabilità, trattamento ideale per le pelli spente, opache e segnate .Grazie alla presenza dell'acido lattobionico (polidrossiacido di ultima generazione).Tale trattamento garantisce un intenso effetto di ristrutturazione dermica, esfolia delicatamente e stimola la formazione di collagene, facendo apparire la pelle più luminosa, distesa e levigata.

TRATTAMENTO RIGENERANTE STAMCELL

Il nostro corpo contiene nello strato basale dell'epidermide le cellule staminali che sono essenziali per la rigenerazione e la riparazione della pelle. Il trattamento è caratterizzato dall'utilizzo di principi attivi a base di cellule staminali di origine vegetale che proteggono le cellule dell'epidermide dall'invecchiamento cutaneo, conferendo alla pelle tonicità e luminosità.

TRATTAMENTO REFRESH (rigenerante intensivo)

La cura di bellezza rigenerante per una pelle rinnovata più tonica e liscia. Il trattamento utilizza l'azione dell'acido glicolico unito ai principi attivi delle cellule staminali vegetali.

Chatta con Noi

Operatore offline in questo momento. Ma potete inviarci una e-mail e vi risponderemo, al più presto.

Domande, problemi o preoccupazioni? Mi piacerebbe aiutarvi!

Click ENTER to chat