Tecnologie estetiche

Risultati visibili sin da subito.

Grazie all’uso combinato di tecnologie di ultima generazione e al metodo scientifico otterrai il rinvigorimento dei tessuti e la riduzione delle circonferenze. 

Dal 2010 a oggi l’estetica ha attraversato un periodo di estrema evoluzione tecnologica tanto da decretare una importante divisione tra i servizi offerti dall’estetica classica e quella specialistica. Questa evoluzione ha fatto impennare la soglia di soddisfazione del cliente grazie ai risultati visibili fin da subito e soprattutto duraturi nel tempo. 

L’utilizzo combinato di tecnologie di ultima generazione applicate a un collaudato metodo improntato al RISULTATO e ad un’elevata qualità del servizio, fanno si che i nostri programmi personalizzati viso e corpo aumentino la reattività del corpo e il raggiungimento di un risultato ottimale in tempi contenuti.

ELETTROPORAZIONE TRANSDERMICA

Tecnica non invasiva che consiste nell’applicazione di una corrente elettrica sulla pelle, tale processo forma dei micro pori che aumentano la permeabilità cutanea. Tecnologia adatta al trattamento di cellulite, adiposità localizzata, flaccidità, rughe. Le zone trattate sono cosce, glutei, addome, braccia, viso, collo e décolleté. L’elettroporazione moltiplica esponenzialmente i risultati di un’applicazione topica, permette una maggiore penetrazione di sostanze attive sia per quantità che profondità. Esistono diversi tipi di programmi in base ai risultati che si vogliono ottenere in base allo stato attuale. Questa terapia ha tempi di riuscita rapidi, con risultati eccellenti in moltissime situazioni.

Epilazione permanente

Laser terapia ad alta efficacia per l’eliminazione radicale dei peli superflui, metodologia efficace, rapida, sicura.

Epil Emotion è il metodo di epilazione permanente con laser garantito con regolare contratto scritto. E’ il modo perfetto per avere una pelle sempre liscia, senza peli superflui e senza follicolite. Questo protocollo sviluppato da Emotion con la consulenza di alcuni dei massimi esperti internazionali di epilazione permanente.

OSSIGENOTERAPIA

I grandi benefici dell’ossigeno.

L’ossigenoterapia stimolando una pulizia profonda e il ringiovanimento cellulare, rassoda la pelle, cura i danni causati dall’acne, dall’esposizione solare, dallo stress e dall’età; infatti il processo di invecchiamento della pelle dipende anche dalla carenza di ossigeno, che se reintegrato favorisce il recupero dell’elasticità, la rigenerazione del collagene e impedisce la flaccidezza. L’ossigenoterapia si presenta dunque come un metodo in grado di sfruttare a nostro vantaggio una caratteristica che le nostre cellule hanno già per natura.

PRESSOTERAPIA

Il trattamento trasmette una piacevole sensazione di benessere, permette di raggiungere ottimi risultati con l’effetto di stimolare la circolazione venosa e linfatica rendendola più efficiente, per migliorare gli inestetismi più frequenti come cellulite e ritenzione di liquidi.

Perché la pressoterapia funziona?
Si tratta di un’azione meccanica esercitata dalla pressione di cuscini ad aria, la pressoterapia, o più correttamente pressomassaggio nel caso del trattamento estetico, lavora in sinergia sia sul circolatorio venoso, sia sul circolatorio linfatico. Le compressioni consentono di modificare la compattezza e la permeabilità del tessuto connettivo al drenaggio della linfa, creando così nuovi canali collaterali.
Quali inestetismi combatte la pressoterapia?
La pressoterapia è un perfetto alleato contro la cellulite, la sua azione favorendo la circolazione, aiuta il corpo al eliminare i liquidi in eccesso, coadiuvata da altri trattamenti o con delle manualità specifiche riesce a valorizzare al massimo i principi attivi applicati.

RADIOFREQUENZA REACTION

I trattamenti anticellulite a riduzione dei volumi effetto lifting immediato acquistano una dimensione completamente nuova con la Reaction, un sistema di multifrequenza combinato con la tecnologia vacuum, offre un livello superiore di controllo della profondità di azione e permette risultati visibili e rapidi. Stimola la formazione di nuovo collagene ed elastina per il rassodamento cutaneo di viso e corpo. Promuove la lipolisi e rafforza la struttura dermica per ridurre la cellulite. Tonifica e riduce la circonferenza di braccia, addominali, fianchi e cosce.

QQN LA CABINA DEL DIMAGRIMENTO

la tecnologia QQN SYSTEM è uno speciale guscio termico ad aria secca con lettino massaggiante, che permette di ritrovare la linea ideale in maniera assolutamente rilassante, senza sforzi fisici e alcuna fatica.

La temperatura del macchinario varia tra i 50°C e 70°C, con questa variazione controllata il corpo umano raggiunge una condizione psicofisica ottimale in grado di ottenere alcuni effetti benefici che, grazie al contemporaneo uso di prodotti cosmetici naturali studiati appositamente per questa esigenza, consentono non solo di attivare la disintossicazione, con parziale rimozione dell’acido lattico, ma anche di conseguire una progressiva stimolazione del metabolismo e della circolazione superficiale.

In tal modo vengono attivati i meccanismi naturali che presiedono l’attività di eliminazione della cellulite e la diminuzione del peso localizzato.

Con il QQN ogni seduta corrisponde ad una perdita di peso; frequentemente è possibile vedere perdite da 500 gr per seduta fino addirittura ad oltre 1 Kg.

ULTRASUONI

L’osmosi ultrasonica inversa è un’apparecchiatura, per il trattamento corpo, che si basa su una nuova tecnologia che sfrutta un innovativo sistema di onde ultrasoniche controllate da un microprocessore, per ridurre in maniera efficace i pannicoli adiposi.

L’ultrasuono è un’apparecchiatura concepita per essere l’alternativa non invasiva alla pratica chirurgica della liposuzione, con funzione di attenuazione e riduzione volumetrica degli accumuli adiposi.

La riduzione di volume della plica adiposa localizzata si verifica attraverso gli effetti micromeccanici indotti dal fascio ultrasonico, in questo processo si verifica un aumento della permeabilità della membrana citoplasmatica, nonchè un aumento della perfusione capillare, con conseguente riduzione volumetrica della cellula adipocitaria.

La cellula di grasso così emulsionata si evaqua tramite la via veno-linfatica per poi seguire le fisiologiche vie metaboliche (flusso sanguigno, elaborazione in sede epatica, urina), con conseguente riduzione della cellula di grasso e del classico effetto “pelle a buccia d’arancia”.