PELLE A BUCCIA D’ARANCIA?

COMBATTI LA CELLULITE E RIGENERA LA TUA PELLE CON IL “DRY BRUSHING”!

 

Sai di cosa si tratta?

E’ una tecnica che consiste nel massaggiare vigorosamente il corpo con una spazzola in fibra naturale, le migliori hanno la base in legno di faggio con setole in fibra naturale di Tampico, ricavate dalle foglie dell’ Agave Messicana, seccate, battute e raschiate per conservarne esclusivamente le parti filamentose.

La spazzolatura a secco è un antico metodo europeo promosso da molti medici naturopati come Sebastian Kneipp, padre dell’idroterapia nel movimento delle cure naturali, ritornata di moda nelle più lussuose SPA !!!

È efficace per l’eliminazione delle tossine e il rinnovamento cutaneo, spazzolando il corpo con manualità lente dal basso verso l’alto, favorendo la capacità di drenaggio dei tessuti e un senso di rilassamento totale.

 

COMBATTE LA CELLULITE

L’azione drenante e snellente libera il tessuto dal tossico stagnante, permettendo il drenaggio fisiologico dei liquidi e uno stimolo della microcircolazione cutanea

 

EFFETTO DETOX : Spazzolare a secco il corpo vigorosamente stimola meccanicamente la circolazione, aiutando il sangue a liberarsi delle tossine attraverso il sistema linfatico.

Inoltre la spazzolatura innalza la temperatura corporea superficiale bruciando i grassi sottopelle.

 

ADDIO PELLE SPENTA

L’azione meccanica della spazzola permette la pulizia superficiale della pelle, lasciandola luminosa ed ossigenata.

 

ADDIO PELLE INSPESSITA E RUVIDA

L’azione esfoliante della spazzola assottiglia lo strato corneo inspessito dopo l’esposizione solare, rendendo la pelle liscia e morbida e pronta per ricevere trattamenti specifici.

 

Vuoi provare questa nuova tecnica? Chiama il centro benessere EMOTION e prenota il tuo trattamento Dry Brushing in tutto relax !

 

Per info e prenotazioni chiama allo 0968/411400

 

IMG_5334

Chatta con Noi

Operatore offline in questo momento. Ma potete inviarci una e-mail e vi risponderemo, al più presto.

Domande, problemi o preoccupazioni? Mi piacerebbe aiutarvi!

Click ENTER to chat